Scultura e Impresa 4^ Edizione
La cartolina invito di Scultura e Impresa 4^ Edizione
Video di presentazione del progetto Scultura e Impresa 4^ Edizione
Color Market ha contribuito con i suoi materiali, alla realizzazione di quattro opere presentate alla mostra Scultura e Impresa 4^ Edizione
I patrocini di Scultura e Impresa 4^ Edizione
La location di Scultura e Impresa 4^ Edizione
I video di inaugurazione di Scultura e Impresa 4^ Edizione
La rassegna stampa di Scultura e Impresa 4^ Edizione
Il catalogo di Scultura e Impresa 4^ Edizione
Colormarket è il punto vendita al dettaglio di Colorgross, società che da 50 anni distribuisce prodotti e attrezzature per la verniciatura nel territorio bolognese.
Partnership e relazione sono alla base delle politiche di fidelizzazione della clientela che hanno consentito una così lunga permanenza nel settore della distribuzione commerciale, e portano ad una delle forme pubblicitarie ancora tra le più efficaci: il passaparola.
Proprio tramite la referenza di un cliente Michele è giunto a noi, non alla ricerca di prodotti da trasformare in opera ma alla ricerca di una soluzione tecnica, prodotti “da costruzione” o “di finitura” che gli consentissero di realizzare o valorizzare quanto aveva in mente.
Questa è la nostra specialità: offrire consulenza e trovare soluzioni per il cliente attraverso prodotti che per natura richiedono un know-how applicativo. Risolto il primo problema, l’artista è rimasto attratto dalla possibilità di trovare tanti materiali adattabili ai propri scopi creativi e soprattutto dalla naturale predisposizione e capacità raggiunta dal personale di Colormarket nel comprendere la necessità e trovare o anche “sperimentare” assieme al cliente una soluzione tecnica per il problema.
Siamo lieti di poter partecipare a questa iniziativa, rendendo possibile un “risultato creativo” di così alto livello ma così simile nella soddisfazione finale che ciascun nostro cliente “bricoleur” può provare di fronte al risultato ottenuto con i prodotti ed i consigli da noi forniti.
Massimo Mengoli e soci